Il Brand che punta sempre più in alto!
Insegnamo ai CONCESSIONARI del nostro NETWORK tutto ciò che abbiamo imparato. CONDIVISIONE delle esperienze è il segreto del nostro SUCCESSO! Anni di prove, test, tentativi talvolta coronati dal successo o bocciati dall’errore ci hanno reso forti, preparati e convinti delle nostre possibilità. Per iniziare, invitiamo i nostri nuovi CONCESSIONARI presso la nostra sede per due giorni, dove seguiranno corsi teorici e pratici, necessari ad entrare nel mercato della gestione delle Case dell’Acqua. Teoria e pratica vengono alternati a trasferte e visite guidate nelle ridenti località dell’Altopiano di Asiago, ricche di STORIA.
Che cos’è il franchising?
Il franchising o affiliazione commerciale è una formula di collaborazione tra imprenditori per la produzione o distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa, ma non vuole partire da zero, e preferisce affiliare la propria impresa ad un marchio già affermato. Il franchising è infatti un accordo di collaborazione che vede da una parte un’azienda con una formula commerciale consolidata (affiliante, o franchisor) e dall’altra una società o una persona fisica(affiliato, o franchisee) che aderisce a questa formula. Quanti competitor di DOCH, presenti sul mercato, sono in grado di proporti un progetto realmente testato da loro stessi? Rispondiamo, senza tema di smentita:”NESSUNO!”.
CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Progetto Dochpoint
Non basta acquistare un prodotto di buona fattura, cercare una buona location e metterci tutte le proprie energie per ottenere una buona sostenibilità economica da una Casa dell’acqua.
SERVE UN’AZIENDA CHE HA ESPERIENZA CUI AFFIDARSI!! SERVONO CONSIGLI DA CHI HA GIA’ PROVATO SULLA POPRIA PELLE, NON SERVE SOLO UN PROGETTO, SERVE UN PROGETTO COLLAUDATO
Fattori di successo di un progetto
Quando gli obiettivi sono impegnativi e il loro raggiungimento implica il superamento di momenti critici, per garantire il successo del progetto imprenditoriale intrapreso, è necessario poter disporre del supporto di risorse umane adeguate, sia in termini qualitativi che quantitativi. Bisogna altresì disporre di tecniche commerciali e comunicative efficaci e collaudate allo scopo.
Le prime valutazioni riguardano:Contesto e Settore – Obiettivi – Responsabilità (distibuzione dei compiti) – Tempo – Costo – Qualità
Fattori di successo di un progetto
Si entra nel vivo del progetto, la parte operativa. Si parte dalle fasi costruttive fino ad arrivare all’apertura al pubblico. Ogni operazione viene condotta con la masima attenzione, da personale qualificato, sotto l’esperta guida della direzione di DOCH s.r.l.. Ogni DOCHPOINT viene realizzato e consegnato, come se dovesse rimanere di proprietà dell’azienda, perciò con la massima cura precisione. Di seguito analizziamo le varie fasi:
Costruzione della struttura
Messa in opera
Apertura al pubblico
Esperienza
Un progetto consiste, in senso generale, nell’organizzazione di azioni nel tempo per il perseguimento di uno scopo predefinito, attraverso le varie fasi di progettazione da parte di uno o più progettisti.Il progetto si caratterizza per la preventiva individuazione di azioni, tempi, risorse, ruoli e aspettative di risultato che vengono definite a seguito di una analisi preliminare in ordine a:
risultati attesi (aspettative di risultato / obiettivo da conseguire)
caratteristiche del contesto (opportunità e limiti)
ruoli e risorse disponibili (professionalità, disponibilità, risorse finanziarie, tempo, ecc)
In un progetto su commissione con valore legale, i criteri di esecuzione, controllo e completamento in termini di tempi, costi e qualità, sono definiti in un contratto.
Ecco ciò che facciamo, abbiamo costruito un progetto attorno all’esperienza fatta sul campo, selezionando, perfezionando e correggendo tutto ciò che i produttori di case dell’acqua hanno solo testato senza necessità di riscontro, ossia di ottenimento della sostenibilità economica.
Non solo teoria
Non basta un buon progettista che realizza una buona macchina, questa va collaudata, in opera.
Collaudo Verifica sperimentale di costruzioni, macchine o materiali diversi per accertarne l’idoneità agli usi previsti.
Ecco dove si fermano gli altri. Pensate che acquistare una buona automobile da un grande produttore vi possa far diventare un pilota? Certo che no! Magari ci sono più probabilità se chiedete ad un buon pilota che vince le gare e, grazie all’ esperienza fatta in pista, ha messo a punto un mezzo con migliorie e senza chincaglierie inutili, riuscendo a portare alla vittoria anche altri piloti.